Vi annuncio Ritorno al Futuro 4, scatenato l'entusiasmo ma il profilo Facebook è falso


Nel giorno del suo 57esimo compleanno, Michael J Fox svela ai fan della saga che ci sarà un Ritorno al futuro 4, condividendo una foto con il resto del cast storico: Christopher Lloyd e Lea Thompson. “Ciao a tutti. Oggi è un giorno molto importante, oltre a essere il mio compleanno, vi annuncio RITORNO AL FUTURO IV!!!!! Ci abbiamo pensato per molti anni e abbiamo iniziato le riprese l’estate scorsa. Rivelerò la data di uscita fra qualche giorno. Vi adoro tutti!!!” ha scritto sul suo profilo Facebook. Se non fosse, che il profilo in questione sia falso, non verificato e portatore di bufale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Dopo 28 anni dall’ultimo film diretto da Robert Zemeckis almeno per ora non uscirà un nuovo capitolo dell’amatissima saga, che ha visto come protagonisti i leggendari Marty McFly e Doc Brown. Il 78enne Christopher Lloyd, la scorsa estate, aveva dichiarato che sarebbe tornato a recitare nel quarto capitolo solo se avesse ricevuto un buon copione, e la squadra originale fosse stata di nuovo coinvolta: “Mi piacerebbe fare di nuovo Doc, ma nessuna domanda in più al momento per favore. È difficile trovare un’idea che contenga l’eccitazione dei tre originali“.

Michael J Fox è stato colpito dal Parkinson da diversi anni, ma Lloyd aveva specificato che senza di lui non ci sarebbe mai potuto essere un Ritorno al Futuro 4: “Non potrei mai immaginare un sequel senza di lui, vorrei certamente che Bob Zemeckis lo dirigesse, Bob Gale lo scrivesse e che gli altri protagonisti fossero coinvolti“.

A onor del vero, il volto di Marty McFly sarebbe stato difficile da sostituire, visto l’affetto e l’attaccamento dei fan a Michael J Fox, soprattutto dopo averlo visto combattere a muso duro con la sua malattia. Il coraggio, la forza e la tenacia nel non voler scomparire dalle scene, cercando di presenziare agli eventi più importanti con grande dignità, hanno alimentato il coinvolgimento del pubblico anche nei confronti della sua vita professionale.

I fan di Ritorno al Futuro di tutto il mondo hanno iniziato a commentare il post, ribellandosi ai tentativi di recupero, in credibilità, del profilo fake che aveva scatenato il loro entusiasmo. Hanno gridato a gran voce che le notizie riportate non possono essere vere, essendo il profilo twitter, ufficiale e verificato, del tutto silente su questa produzione in corso. Grande Giove, verrebbe da dire.

LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here