Veronica Maya al mare in topless, le ruba la scena il marito Marco Moraci che resta senza slip


Veronica Maya si gode questo finale di estate sfoggiando un topless invidiabile, eppure a rubarle la scena è, inaspettatamente, il marito Marco Moraci. Il settimanale Nuovo ha fotografato la conduttrice in barca a Capri insieme al chirurgo plastico sposato a gennaio del 2017. L’uomo, padre dei suoi tre figli, ha monopolizzato la scena grazie a un cambio costume quanto mai azzardato. Convinto di non essere spiato, Moraci si è sfilato gli slip per indossare qualcosa di asciutto. Proprio in quell’istante i paparazzi hanno scattato la foto finita all’interno di un servizio pubblicato sul noto settimanale. 1 a 0 per Moraci: lo spogliarello improvvisato ha oscurato perfino le forme perfette della sua splendida moglie.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Chi è Marco Moraci

Chirurgo plastico napoletano, Moraci viene da una famiglia bene composta in larga parte da medici. Ha cominciato a lavorare giovanissimo – era appena 21enne – insieme ad alcuni rinomati chirurghi estetici ai quali ha fatto da assistente. Ha svolto i suoi primi anni di attività a Londra, dove si è specializzato per poi continuare a lavorare in giro per il mondo. A gennaio del 2018 ha sposato la conduttrice Veronica Maya, madre dei suoi tre figli. Oggi svolge la sua attività sia in Italia che in Gran Bretagna.

Una conoscenza cominciata con il piede sbagliato

Veronica raccontò a Domenica In il primo incontro con l’uomo che qualche tempo dopo sarebbe diventato suo marito. Sarebbe stato lui a corteggiarla insistentemente ma con simpatia: “Lui, quando corteggia è molto simpatico. Ha questo sorriso… Lo vedevo all’opera e pensavo ma ‘con uno così mai nella vita!’: le ultime parole famose”. Le nozze celebrate ai Caraibi hanno rappresentato il coronarsi di un sogno che Veronica coltivava fin da bambina. I due hanno pronunciato il sì sull’isola di Saona, un vero e proprio paradiso terrestre. A festeggiare quel momento intenso i 3 bambini nati dal loro legame e gli amici e parenti più intimi.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here