USA e Gran Bretagna, l’iPhone 7 vende meglio dell’8… e attenzione a Huawei!


Secondo i dati pubblicati da KeyBanc Capital Markets, negli USA e in Gran Bretagna gli iPhone 7/7 Plus vendono meglio dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus. E intanto Huawei…

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Secondo KeyBanc, le vendite dell’iPhone 8 stanno andando a rilento perchè tantissime persone stanno aspettando l’iPhone X. Non ci volevano certo degli analisti per capirlo, ma fatto sta che l’iPhone 7 continua a vendere bene almeno negli USA e in Gran Bretagna.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus stanno continuando ad avere un ottimo riscontro di pubblico sia per il prezzo più basso, sia perchè le differenze con l’8 sono considerate poco significative.

Questa indagine riguarda soltanto i negozi dei carrier, ma anche negli Apple Store sembra esserci una situazione simile.

Inoltre, secondo la IDC il produttore Huawei supererà Apple come secondo produttore di smartphone a livello globale. Già oggi le due aziende sono molto vicine, con il produttore cinese all’11.3% e Apple al 12%. Entro fine 2018 dovrebbe esserci il sorpasso, sia grazie agli smartphone più economici dell’azienda, sia per merito del nuovo Mate 10 lanciato proprio oggi e in grado di offrire prestazioni avanzate e ottimo design, oltre a funzioni di AI che promettono davvero bene. Molto dipenderà soprattutto dall’eventuale successo dell’iPhone X, il cui vero nemico potrebbe essere la difficoltà nella produzione.

 

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here