Un uomo mi ha preso a cazzotti, sono finito al pronto soccorso


È un bizzarro e insieme inquietante episodio quello che ha visto protagonista Francesco Chiofalo, noto per essere stato uno dei protagonisti di Temptation Island 2017 insieme all’allora fidanzata Selvaggia Roma. Il celebre “Lenticchio” ha raccontato su Instagram di essere stato picchiato da un uomo all’interno di un supermercato, tanto da dover recarsi al pronto soccorso per accertamenti. Fortunatamente Chiofalo non ha subito gravi danni, a parte un po’ di gonfiore al volto, e ha scelto di non rispondere all’aggressione:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Tranquilli, sto bene, sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con un bambino all’interno di un supermercato. Questo signore mi ha prima ‘imbruttito’ e poi è partito prendendomi a cazzotti. Non ho neanche reagito essendo un personaggio pubblico. Il signore avrà avuto 40 anni e peserà 10 kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivo. Ma meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione.

Il presunto movente, Chiofalo promette denuncia

Il motivo scatenante dell’aggressione resta poco chiaro, ma Chiofalo si è fatto un’idea in proposito. C’entrerebbe la gelosia, scatenata da alcuni presunti apprezzamenti della moglie dell’uomo: “Il motivo penso sia questo: sicuramente la moglie mi ha visto in tv e penso abbia fatto degli apprezzamenti su di me. Lui, essendo bruttissimo, senza capelli, un poraccio, si è ingelosito vedendomi. Volevo andare al mare e invece mi è toccato andare al pronto soccorso”. Ora, Lenticchio promette misure legali:

Sicuramente ora lo denuncerò, gli chiederò un risarcimento. Fortunatamente ci sono tutte le registrazioni.

Francesco Chiofalo dopo Temptation Island

Chiofalo è salito alla ribalta televisiva grazie a Temptation Island e alla tormentata storia d’amore con Selvaggia Roma. La loro storia è finita ad agosto, poco dopo la fine della trasmissione, e Francesco ha poi spiegato che lei ha chiuso i rapporti con lui. Ai tempi di Temptation, Lenticchio ebbe una piccola sbandata per la tentatrice Desirèe Maldera, ma i due non si sono più frequentati: Desirèe ha annunciato proprio in questi giorni di essere incinta del suo fidanzato.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here