Un amico speciale, sarò sempre con te


Mentre i fan di Uomini e Donne commentano Sara Affi Fella che ha scelto Luigi Mastroianni e la nascente storia tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, già messa alla prova dallo “scandalo” delle liason segreta con Stefano Guglielmini, c’è un altro legame che, nato grazie alla trasmissione, si sta dimostrando fortissimo. Parliamo dell’amicizia tra Luigi e Giordano, una vera e propria “bromance”, per usare un termine caro al mondo anglosassone, che negli ultimi mesi è stata più volte manifestata sui social e li ha resi beniamini del pubblico. Tanto che i veri protagonisti di questo finale di stagione di UeD rischiano proprio di essere loro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

La dedica di Giordano a Luigi

Ieri, prima che venisse registrata la puntata che, in onda oggi, ha svelato come Sara Affi Fella abbia scelto Luigi Mastroianni, l’amico Giordano gli rivolgeva una lunga dedica su Instagram. Mazzocchi ha raccontato com’è nato l’intenso rapporto con il corteggiatore e attuale fidanzato di Sara, che dai camerini del programma si è evoluto in una frequentazione vera e propria. Addirittura, Giordano ha avuto modo di conoscere i parenti di Luigi.

Non sono molto bravo con le parole, l’hai sempre detto anche tu ma ci provo comunque.Partì tutto le prime giornate nei camerini, io con la cassa, come al solito volume a palla e Siguelo bailando di Ozuna. Ti sei avvicinato perché ti piaceva molto quella canzone, da lì in poi facevamo di tutto per capitare nei camerini insieme, di volta in volta scoprivamo tante cose che avevamo in comune.Nei tuoi occhi ho notato subito la tua trasparenza, la tua bontà, la tua umiltà e la tua grande generosità.Il periodo in cui avevo la spalla fuori uso mi hai vestito, mi hai imboccato per mangiare, ore e ore al telefono l’uno con l’altro ci facevamo forza.Mi hai portato nel tuo paese presentandomi i tuoi cari, Salvo, papà Ale e mamma Francesca. Da lì iniziai a capire il tuo essere così speciale, la tua famiglia, qualcosa di spettacolare!Bene… sono successe tantissime cose, sono passati 7 mesi e mi auguro che ne passeremo tantissimi altri insieme, perché ho trovato una persona che ogni volta per descriverla finisco gli aggettivi qualificativi a disposizione nel mio cervello.Comunque vada hai dimostrato a tutti chi sei… in bocca a lupo amico mio, sempre con te

Le lacrime di Giordano per l’amico

Giordano era in studio a Uomini e Donne durante la scelta di Sara e si è commosso nel vedere l’amico Luigi ballare con la Affi Fella. La tronista è corsa a sussurragli alcune parole affettuose nell’orecchio: “Mi vuoi abbracciare? Sei un signore. Ti apprezzo tanto come persona e dopo ci vediamo. Me lo prometti che ci vediamo tutti e 4 dopo? Si aggiusterà tutto, non ti preoccupare”.

Già a rischio la storia con Nilufar

Sara ha fatto riferimento alla situazione tra Giordano e Nilufar. Pochi giorni dopo che lei l’aveva scelto, l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini ha pubblicato alcune foto che hanno provato una loro relazione, tenuta nascosta per mesi alla redazione di Uomini e Donne. Nilufar ha ammesso di aver frequentato Stefano di nascosto, chiedendo perdono e dicendosi pentita per quello che ha definito lo sbaglio più grosso in 20 anni di vita. La Addati vuole costruire una storia autentica con Mazzocchi, che sembra deciso, pur non senza dubbi, a darle un’altra possibilità.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here