Tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio continua l'amore, baci tra le acque di Portofino


Continua l’amore tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio, l’uomo che ha sostituito Fabio Fulco nel suo cuore. Già usciti allo scoperto ad aprile, sono stati ora paparazzati da Gente sulle spiagge di Portofino, dove hanno regalato momenti d’amore, baci e calde effusioni. Le lacrime per Fulco hanno ormai lasciato spazio al sorriso e i due appaiono innamoratissimi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Ma la coppia non si mostra sui social

Sulle pagine social di lei, però, non appaiono foto di coppia. A livello ufficiale, la Chiabotto e Roscio non hanno ancora annunciato l’entità del loro legame, anche se è chiara l’intenzione di non nascondersi e vivere la loro storia alla luce del sole. La prima paparazzata fu sempre a Portofino, nel corso di una romantica cena di primavera, a dimostrazione di come la romantica località ligure sia il loro posto del cuore.

Chi è Marco Roscio

Roscio viene da Torino come la ex Miss Italia. 32enne, è manager presso l’azienda Cartiera Giacosa Spa. È inoltre un appassionato di golf e ha militato come calciatore nelle giovanili della Juventus: un punto d’incontro con Cristina, tifosissima della squadra bianconera.

Il nuovo amore di Fabio Fulco

Intanto, anche Fabio Fulco – che con la Chiabotto è stato legato per ben 12 anni – ha un nuovo amore. Dopo una breve storia con la modella Eliana Sbaragli, ha recentemente presentato la nuova compagna, un’imprenditrice romana di cui non ha fatto il nome: “Lo ammetto, sono rinato. Sto finalmente vivendo una storia vera”, ha dichiarato felice l’attore de Le tre rose di Eva. Negli scorsi mesi, era stato tutt’altro che tenero con Cristina: “Mi ha strappato il cuore”, aveva dichiarato, manifestando la sua delusione per come la conduttrice di I menù di Giallo Zafferano ha deciso di chiudere la loro storia.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here