Sono senza soldi, mi fanno passare per mostro


È uno sfogo amarissimo, quello che Baye Dame Dia affida a un’intervista su Nuovo Tv. Mentre il Grande Fratello 2018 celebra il vincitore Alberto Mezzetti, il concorrente di origine senegalese squalificato per gli attacchi ad Aida Nizar sostiene di essere stato demonizzato dal reality, oltre le sue effettive colpe. Inoltre, spiega di essere alle prese con problemi economici per la mancanza di lavoro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Baye Dame senza lavoro, lo aiuta la famiglia

Come annunciato qualche settimana fa, l’ex gieffino rischia di non tornare al suo precedente impiego: “Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non ne sono sicuro”. Baye Dame ammette di aver chiesto aiuto ai suoi famigliari.

Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima.

Ho dato la vita al GF, mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli

Va precisato, peraltro, che il concorrente – così come Luigi Favoloso – è stato regolarmente invitato sia nello studio del Grande Fratello che nel salotto di Domenica Live. Non pochi hanno criticato questa decisione, sostenendo che chi viene squalificato debba essere tagliato fuori dai programmi tv. È vero, d’altra parte, che dopo la lite con Aida Baye Dame è stato quello punito più severamente, con inevitabili ripercussioni sulla vita privata. Lo prova l’aggressione subita qualche giorno fa e la nomea che il ragazzo ora difficilmente potrà eliminare. Da qui l’attacco duro di Baye Dame contro la produzione del GF:

Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l’immagine da ‘violento’ e da ‘mostro’ che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: “Ma poi questo ragazzo come fa?”. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here