SoLa ci mettesse la faccia, altrimenti lancio una bomba


Mario Serpa mette in guardia Claudio Sona e lancia un affondo che potrebbe rimescolare di nuovo le carte in tavola. Attraverso una story pubblicata su Instagram, l’opinionista di Uomini e Donne ha lasciato intendere di essere in possesso di informazioni che potrebbero danneggiare l’immagine del suo ex. Ha quindi invitato alcuni amici dell’ex fidanzato a evitare di intromettersi oltre. In caso contrario avrebbe fatto in modo di fermare ogni contatto ulteriore in maniera diversa, certamente più netta e dolorosa:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

True friends forever, ‘sta ceppa! Perché poi alla fine de amicizie c’avete ben poco, perché se uno fa una ca**ata, se sei amico puoi tranquillamente dirglielo che ha sbagliato. Comunque i true friends forever dov’erano quando un anno fa è uscito fuori quello che è uscito fuori del coniglietto? Com’è che nessuno è sbucato? C’avevate paura del coniglietto, che s***dava pure a voi, eh?  Fate meno i ridicoli, pensate alla vostra vita e non rompetemi i co***oni. Tu Cristiano carissimo, che ti facevo un po’ più intelligente degli altri… se semo capiti! Al carissimo Sola gli vorrei dire soltanto una cosa: che ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto di mandare i suoi scagnozzi, i suoi true friends forever a difenderlo. Perché se rompete ancora i co***oni, vedi che bomba che ve lancio! Altro che coppie, qua coppie aperte, no coppie! Ciao belli…

L’annuncio della rottura

Era stato proprio Mario ad annunciare la rottura con Claudio qualche settimana fa in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Già all’epoca le sue parole avevano fatto immaginare che la rottura non fosse stata tra le più serene. Serpa dichiarò apertamente di essersi pentito di aver concesso all’ex tronista una seconda opportunità, dopo lo scandalo sollevato da Juan Fran Sierra:

Sono tornato single da qualche mese e lo dico con molta serenità. Considero l’epilogo solo uno. Avrei preferito che a suo tempo non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità.

Che cosa nasconde Claudio Sona?

Serpa è il secondo ex fidanzato di Claudio che, una volta finito l’amore, finisce per rivoltarsi contro l’ex. Lo aveva fatto anni fa già Juan che fece scoppiare la relazione tra i due, rivelando apertamente di essere stato con Sona per tutta la durata del suo trono a Uomini e Donne. L’uomo ha minacciato in più di un’occasione di rendere di dominio pubblico le prove a sostegno della sua tesi ma, a parte un video rimosso dopo qualche ora, non ha pubblicato elementi che provassero senza ombra di dubbio la sua versione dei fatti.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here