Simone Inzaghi ha sposato Gaia Lucariello, Alessia Marcuzzi testimone di nozze


Si è celebrato nel pomeriggio di oggi, sabato 2 giugno, il matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello. L’allenatore della Lazio ha scelto di avere al suo fianco Filippo Inzaghi come testimone. L’imprenditrice romana, invece, ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di ricoprire questo importante ruolo. Per l’occasione, la conduttrice ha scelto un lungo abito rosso.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi genitori di Tommaso

Alessia Marcuzzi, come molti sapranno, ha avuto una lunga relazione con Simone Inzaghi. Nel 2001, lo sportivo e la conduttrice sono diventati genitori di Tommaso che oggi ha diciassette anni. La loro relazione è terminata nel 2004 ma i due hanno mantenuto un ottimo rapporto. Alessia Marcuzzi, infatti, non ha avuto alcuna difficoltà ad affezionarsi a Gaia Lucariello e al piccolo Lorenzo, il figlio che la trentaquattrenne ha avuto da Inzaghi.

Le nozze sono state celebrate a Montalcino

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello hanno pronunciato il fatidico sì nella bellissima cornice di Montalcino. La cerimonia nuziale è stata celebrata nella Chiesa dell’Amorosa, dove la sposa è giunta su una carrozza trainata da due cavalli bianchi. Per il ricevimento, invece, l’allenatore della Lazio e l’imprenditrice hanno scelto il Castello Banfi. Oltre 200 persone hanno atteso pazientemente che la coppia uscisse dalla chiesa per poter festeggiare con loro questo giorno speciale.

Gli invitati vip al matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello

Al matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello non sono mancati tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo e del calcio. Oltre alla già citata Alessia Marcuzzi era presente anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, il direttore sportivo Igli Tare, il club manager Angelo Peruzzi, il fratello dello sposo Filippo Inzaghi, l’attrice Michela Quattrociocche con il marito Alberto Aquilani, Sebastiano Siviglia, Giuseppe Pancaro, Giuliano Giannicchedda, Matteo Materazzi e tanti altri.

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on Jun 2, 2018 at 12:43pm PDT

A post shared by LazioPress.it (@laziopress) on Jun 2, 2018 at 11:33am PDT

A post shared by LazioPress.it (@laziopress) on Jun 2, 2018 at 10:08am PDT

A post shared by LazioPress.it (@laziopress) on Jun 2, 2018 at 9:57am PDT



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here