Signorini: "Daniele Bossari ha un segreto, credo ne parlerà al GF Vip per liberarsi"


Alfonso Signorini ha fatto il punto sul Grande Fratello Vip in un’intervista rilasciata ai microfoni di Federica Panicucci a Mattino 5. Tante le dichiarazioni interessanti dell’opinionista del reality, che ha commentato le più recenti dinamiche del programma, di cui lunedì 16 ottobre andrà in onda la sesta puntata. In particolare, Signorini ha regalato una rivelazione su uno dei concorrenti più amati, Daniele Bossari. Secondo lui, il gieffino nasconderebbe un segreto che presto rivelerà in diretta nel reality

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Mi piace molto Daniele, anche se non dovrei dirlo perché sono imparziale. Ha detto che è entrato nella Casa per sconfiggere un demone, ma non ha ancora fatto questo passo. Daniele ha una storia molto difficile alle spalle e a poche persone l’ha raccontata. Sta a lui parlarne, non sarebbe giusto che lo facessimo noi. Credo che ne parlerà, sarebbe una liberazione per lui. Credo che lo farà quando sarà pronto e credo che abbia fatto quest’esperienza del Grande Fratello Vip proprio per liberarsi di questo segreto. Io non vedo l’ora che lo faccia, perché significa che l’avrà superata e avrà la forza di comunicarlo al pubblico televisivo, e molte persone si riconosceranno nelle sue parole.

Qual è il segreto di Bossari.

Signorini lascia quindi intendere di conoscere già tale segreto, di cui però non ha rivelato alcun indizio. L’ipotesi più accredita al momento che è il “demone” in questione sia legato a un episodio drammatico cui Bossari in realtà ha già fatto breve accenno in una conversazione con alcuni coinquilini della Casa. Il conduttore di ‘Mistero’ ha rivelato di aver ferito una persona, che tentò il suicidio. Daniele ha spiegato di non aver superato tale trauma, che tuttora lo tormenta.

La rivelazione su Soleil Sorge.

Sono però tanti gli argomenti affrontati da Signorini a Mattino 5, a partire dalla facilità con cui in questa edizione del programma assistiamo a scene di pianto: “Le lacrime? Piacciono se sono autentiche. Oggi sono un vezzo abusato, c’è chi piange troppo facilmente. Lo fa anche qualcuno al Gf Vip, e si capisce”. Inoltre, ha commentato l’assenza attuale di storie d’amore nel reality, con l’eccezione parziale del feeling tra Ignazio e Ivana: “Lei dice che è fidanzata, ma quando Ignazio le allunga la mano, lei non gli dice “Stai al posto tuo”! Mancano gli inciuci? Ora che Luca è single, magari…”. Proprio a proposito della questione Luca-Soleil, il direttore di Chi ha rivelato di aver incontrato la Sorgè, che sarebbe apparsa tutt’altro che triste per la fine della storia con Onestini

Ieri ero a Napoli e ho incontrato Soleil. Non mi sembrava così affranta. Non so se si veda con Marco Cartasegna, io l’ho vista da sola, ma mi sembrava bella allegrotta!

A tenere banco, ormai, è l’ipotesi che tale rottura fosse in realtà programmata. Lo sostengono i fratelli Rodriguez, tanto che proprio per questo Luca e Jeremias hanno avuto da poco una lite furiosa. “Se fosse così non mi stupirebbe”, ha commentato Signorini, “il Gf Vip vive di queste dinamiche: è il mondo cui ci ha abituati Uomini e Donne. Una persona che va a scegliersi il compagno in un programma tv, è disposta anche a lasciarla in diretta”.

Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis.

Infine, l’opinionista è tornato sullo scontro acceso con Giulia De Lellis, a causa di alcune frasi della fidanzata di Damante, ritenute omofobe. Ha inoltre sottolineato come lei non si mai scusata dopo le accuse, a differenza di Marco Predolin.

Quando tu parli della malattia degli omosessuali, parli dell’Aids. Se dici che si trasmette tramite una sigaretta, dici qualcosa di mostruoso. Se non capisci le cose arretri, non sopporto la presunzione dell’ignoranza. Mi sono più arrabbiato con Giulia che con Predolin, che è un povero cristo.



fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here