Se Claudio D'Angelo mi chiedesse di creare una famiglia gli direi di sì


Negli ultimi mesi, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno vissuto un momento di crisi. Lo scorso maggio, infatti, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha spiegato ai fan che – un anno e mezzo dopo la scelta avvenuta nello studio del programma di Maria De Filippi – la Pisani aveva lasciato il loro appartamento. Pian piano, però, la coppia è riuscita a ritrovarsi. In un’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’ hanno annunciato di essere tornati insieme:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

“Siamo tornati insieme. L’amore, non l’abbiamo mai negato, è sempre rimasto lì. Non è stato facile superare tutto questo. Io e Ginevra abbiamo sempre fatto le cose in maniera forte e con l’acceleratore premuto. E ogni tanto quando si va veloce, si va a sbattere e ci si fa molto male. Si era creata una crepa”.

I motivi della crisi

Ginevra Pisani è tornata con la mente ai giorni della crisi. Ha spiegato che ad un tratto ha sentito di non essere più felice con Claudio D’Angelo. Ha cominciato a temere di non essere la donna giusta per lui e ciò la faceva sentire inadeguata: “Ho iniziato a pensare di non essere più la persona giusta per Claudio. Non ero felice. Anzi, non lo eravamo più. Quando fai di tutto per l’altro ma per qualche strana ragione, nonostante i sentimenti reciproci, nulla sembra bastare, inizi a sentirti inadeguato qualunque cosa tu faccia”.

Dopo la crisi sono più uniti di prima

Claudio D’Angelo ha dichiarato che la crisi li ha messi con le spalle al muro. Li ha costretti a parlare di tutti i loro problemi e dei fattori che li avevano portati ad allontanarsi. Dopo un lungo chiarimento, anziché prendere le distanze l’uno dall’altra, si sono ritrovati a essere ancora più uniti di prima. Così hanno ripreso il loro cammino insieme:

“Qui a Riccione, io ho la mia dimensione e qualcosa da offrirle. Altrove, partirei da zero. Per amore si fa di tutto ma bisogna anche fare i conti con la realtà. Voglio una stabilità anche se so che alla sua età è giusto che Ginevra investa sul suo futuro. I nostri sentimenti sono anche più forti di prima. Abbiamo messo sul tavolo tutti i nostri problemi. Sappiamo cosa desideriamo. Nessuno dei due può accontentare l’altro subito ma ci vogliamo provare. Quando ci siamo allontanati, le strade erano due: o ci lasciavamo o pensavamo a uno step successivo. Io sento il richiamo della famiglia”.

Ginevra ha ottenuto la prova dell’amore di Claudio

Ginevra Pisani, infine, ha spiegato che finalmente ha ottenuto la dimostrazione che Claudio D’Angelo è sinceramente interessato a lei. Non ha dubbi, se il suo fidanzato le chiedesse di mettere su famiglia, la risposta sarebbe ‘sì’: “Non so come andrà a finire. Il sentimento è l’unica cosa che è rimasta costante in tutta questa montagna russa. Ora ho ritrovato quella fiducia in noi che avevo perso. Claudio ha dimostrato di ascoltarmi e di volermi a tutti i costi. Qualora mi chiedesse di avere una famiglia, cosa risponderei? Direi di sì!”



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here