Paolo Crivellin non sa stare senza Angela Caloisi: Presto andremo a convivere


Era il 5 febbraio 2018 quando Canale5 trasmetteva la puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata alla scelta di Paolo Crivellin. Il giovane decise di intraprendere una relazione con Angela Caloisi. A sei mesi di distanza, i due sono più uniti che mai. In un’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’ si dicono pronti alla convivenza.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Il loro rapporto sta crescendo ogni giorno di più

Paolo Crivellin – che lo scorso mese ha fatto preoccupare i fan a seguito di un incidente – ha spiegato di avvertire sempre di più il desiderio di trascorrere il suo tempo con la fidanzata. La distanza che li separa viene vissuta da entrambi come un problema da risolvere al più presto:

“Il nostro rapporto sta crescendo ogni giorno di più e la distanza sta effettivamente diventando un problema sempre più grande. Non si tratta solo di una questione di ritmi e difficoltà nel conciliare tutti gli impegni, ma la verità è che abbiamo sempre più bisogno di trascorrere del tempo l’uno con l’altra”.

Sarà Angela Caloisi a trasferirsi da Paolo Crivellin

Angela Caloisi – che ha realizzato l’intervista insieme al suo compagno – ha spiegato che la convivenza dovrebbe concretizzarsi il prossimo inverno. La loro relazione sta prendendo una piega sempre più seria e dunque, oltre a convivere, vorrebbero anche iniziare a curare dei progetti lavorativi insieme:

“Quest’inverno potrebbe realizzarsi il tutto: in tal caso sarò io a trasferirmi, perché lui non può assolutamente lasciare la realtà lavorativa che si è costruito lì, anche se ama venire nella mia città. Intanto a settembre vogliamo mettere le basi per alcuni progetti di coppia. Stiamo discutendo della possibilità di avviare un’attività in comune. Se si dovesse concretizzare la convivenza, ci piacerebbe iniziare a gettare delle basi solide a tutto tondo”.

I genitori di entrambi benedicono il loro amore

Spesso sul web circolano notizie che parlano di un momento di crisi tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi. I due hanno ormai imparato a non dare peso a queste indiscrezioni infondate. Preferiscono vivere la loro relazione con serenità. Anche i loro genitori sono felici dell’amore che li lega. La Caloisi, infatti, ha fatto sapere: “Mamma è innamorata follemente di lui. Anche i suoi genitori sono dolcissimi. Diciamo che ci troviamo bene anche con tutto il contesto che ci circonda. Ormai gli amici di Paolo stanno diventando anche i miei”.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here