Paola Di Benedetto beccata con l'ex velino Pierpaolo Petrelli, lei smentisce: Non c'è alcuna storia


Il gossip torna a interessarsi di Paola Di Benedetto, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi che, dopo la storia con Matteo Gentili (e la loro chiacchierata rottura) e la brevissima liason con Francesco Monte, è stata nuovamente beccata in “dolce compagnia”. Stavolta, Gentili e Monte non c’entrano: il ragazzo in questione è Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la Notizia. Le foto sono apparse sul settimanale “Spy”, e mostrano i due sorridenti e complici fuori da un ristorante. Pare, tuttavia, che le cose siano molto diverse da quello che sembrano.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Arriva subito la smentita di Paola

Manco a dirlo, a poche ore dalla pubblicazione delle immagini in questione, ecco arrivare la smentita della stessa Di Benedetto, in un commento a un post con la notizia del blog IsaeChia: “Per tutti coloro che credono a questo ‘scoop’, eravamo a cena con altre 7 persone, non c’è nessun interesse né la possibilità che possa cominciare una storia d’amore. Detto questo, visto che tanti faranno fatica a crederci… sto bene anche da sola!! Un abbraccio a tutti”. Insomma, lo scatto sarebbe l’ennesimo gossip rivelatosi un semplice fraintendimento. Paola è ufficialmente single e non sarebbe in cerca di una nuova relazione, mentre l’ex Matteo continua la storia d’amore con Alessia Prete, nata al Grande Fratello.

Chi è Pierpaolo Petrelli, ha avuto un figlio da Ariadna Romero

Per la cronaca, Pierpaolo Petrelli è l’ex dell’attrice e showgirl cubana Ariadna Romero, dalla quale ha avuto un figlio, Leonardo. Il bambino è nato meno di un anno fa, nel luglio 2017. La loro storia d’amore si è purtroppo conclusa solo pochi mesi dopo: lo scorso aprile, lui ha annunciato la rottura e lei è partita per Cuba. “Io e lei abbiamo due caratteri molto tosti e negli ultimi mesi si litigava spesso ma non si riusciva mai a trovare un punto d’incontro”, ha spiegato Petrelli a Pomeriggio 5, “Si è creata una voragine tra noi e abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa”.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here