nuovo gioco di azione pluripremiato


Approda su App Store il nuovo ed interessante gioco di azione intitolato “Feist”, realizzato dagli autori Last Chance Media. Protagonista una bestiolina dalla folta pelliccia, alla disperata ricerca del proprio compagno.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Come ogni settimana, siamo qui a segnalarvi i giochi più interessanti pubblicati su App Store. Tra questi non possiamo non dedicare un’apposito spazio a Feist, interessante gioco di azione graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Il nuovo game può essere scaricato gratuitamente da App Store e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installato correttamente.

Feist [link – Prezzo GRATIS!] si presenta come un gioco di azione con protagonista una strana ed impavida bestiolina alla ricerca del proprio compagno. Quest’ultimo prigioniero di un branco di predatori malvagi. Il viaggio poterà il protagonista nelle viscere di una foresta misteriosa e ben presto dovrà far uso di tutto il suo coraggio per affrontare numerose insidie e nemici agguerriti. Non solo dovrai aiutare la bestiolina a salvare il proprio compagno, ma nello stesso tempo avrai il compito farle superare tutte le difficoltà che si presenteranno sul percorso.

Gli autori spiegano che si tratta di un mondo animato da azione di gioco molto dinamica. Tutti gli elementi interagiscono l’uno con l’altro, producendo situazioni imprevedibili. I nemici sono provvisti di un’intelligenza artificiale complessa e sono “programmati” per bloccare la nostra avanzata. Il tutto viene accompagnato da una colonna sonora incantata e malinconica in pieno stile cinematografico che ricorda The Dark Crystal di Henson, Hedgehog in the Fog di Norshteyn e Where the Wild Things Are di Sendak.

Il gioco vanta anche numerosi premi tra cui “Unity Awards: Best Overall Design”, “Unity Awards: Best Visual Design”, “IGF Finalist in Excellence in Visual Arts”, “Fantastic Arcade Spotlight” e tantissimi altri che potete visionare direttamente sulla relativa scheda App Store. Di seguito il trailer ufficiale pubblicata su YouTube:

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here