Non rinnego nulla. La replica di Andrea Damante


Giulia De Lellis è tornata a Uomini e Donne, a due anni esatti di distanza da quando Andrea Damante la scelse e iniziò con lei una delle relazioni più amate e chiacchierate nella storia del programma. Oggi, però, i “Damellis” non esistono più perché, alcune settimane fa, Andrea e Giulia hanno annunciato di essersi lasciati. Le motivazioni restano in parte ignote, anche se si parla di continui tradimenti da parte del “Dama”: non sarà un caso, del resto, che Maria De Filippi ha scelto di invitare la De Lellis e non Andrea, nella puntata in onda il 16 maggio in cui si è vista la scelta di Nilufar Addati. Di nuovo nello studio che le ha regalato popolarità, Giulia si è lasciata andare alle lacrime.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

La dichiarazione di Giulia e il sostegno di Jack Vanore

Fresca della rottura ancora dolorosa con Damante, la De Lellis si è infatti commossa per tutto il tempo della scelta di Nilufar. Non ha comunque rivelato dettagli sulla fine della sua storia né ha parlato male dell’ex, sostenendo anzi di non voler rinnegare nulla:

Ho vissuto in studio momenti che mi tolgono il respiro. Forse  tutto questo non lo troverò mai altrove. Qua dentro la potenza dei sentimenti si fa sentire in modo diverso. Le cose belle passano, ma non rinnegherò mai niente. Vi auguro di trovare un amore grande. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo perché nonostante tutto è stato stupendo. Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io. Con serietà, senza secondi fine ma solo con la voglia di continuare a viversi fuori. È sempre bello tornare qui perché è un po’ come tornare a casa. Sicuramente non sono tornata con il solito mood quindi per me è stato un po’ forte, in un senso però che mi risulta difficile da spiegare.

La stessa Nilufar ha abbracciato Giulia, mentre su una Story di Instagram è arrivato l’affetto di Jack Vanore nei confronti della De Lellis:

La reazione di Andrea Damante

Intanto, sempre su IG Stories, ecco arrivare la reazione di Andrea Damante alle tante critiche che gli hanno rivolto gli spettatori. “Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue non è tutto così facile e bello come credete”, scrive il deejay veronese, che non ha ammesso i tradimenti di cui i fan cono ormai certi e che all’indomani della rottura aveva chiesto rispetto per un momento delicato.

Giulia sul trono? Si parla di un flirt con Jeremias

Immancabilmente, sono tantissimi gli spettatori che si aspettano di vedere la De Lellis come nuova tronista nella prossima stagione. Difficile sapere se davvero sarà un’opzione possibile. Intanto, stanno già girando voci su un nuovo interesse per Giulia: secondo Nuovo Tv, ci sarebbe un flirt in atto nientemeno che con Jeremias Rodriguez, suo compagno d’avventura al Gf Vip 2017. Di seguito, alcuni dei tweet di commento all’ospitata a Uomini e Donne.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here