Non era un amore destinato a durare per sempre


Euridice Axen e Raul Pena si sono lasciati. A farlo sapere è l’attrice in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. I due attori avevano reso pubblica la loro relazione due anni nel salottino di ‘Verissimo’. In quell’occasione spiegarono anche che spesso si ritrovavano a essere distanti. Il lavoro costringeva la Axen a restare a Roma e Pena a raggiungere Madrid.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Euridice Axen confida nell’arrivo di un nuovo amore

Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, quando le è stato chiesto come vada il rapporto con Raul Pena, l’attrice – reduce dal successo del film ‘Loro‘ – ha replicato: “Tutti gli amori che non sono quello che dura per sempre, prima o poi, finiscono. Per lasciar spazio a quello. Confido arrivi. Meglio presto che tardi. E tardi che mai”. La relazione con l’attore che interpreta Carmelo nella soap ‘Il segreto’, dunque, è giunta al capolinea.

Tra Euridice Axen e Raul Pena fu un colpo di fulmine

Nel 2016, Euridice Axen e Raul Pena raccontarono la loro storia d’amore nel salottino di ‘Verissimo’. L’attrice spiegò che la star de ‘Il segreto’ era venuto in Italia per conoscerla. L’aveva vista lavorare con un regista spagnolo ed era rimasto positivamente impressionato da lei. In quel periodo, la Axen stava lavorando a teatro. Quando andò a fare le prove se lo ritrovò davanti:

“Subito, senza pensarci, guardo una ragazza che lavorava con me e dico ‘Però!’. Lei non sapeva chi fosse, c’è stato per un po’ questo mistero, io poi ero anche impegnata con un altro, frequentavo un’altra persona, per cui mi sono tenuta sulle mie. Però poi il marpione mi ha aspettato sulle scale e ha cominciato a parlare del più e del meno, e poi mi ha invitato ad andare a Madrid. Mi ha chiesto di scambiarci i numeri e prima che lui finisse la frase io avevo già tirato fuori il telefono”.

Il primo bacio in una discoteca a Madrid

Euridice Axen non se lo fece ripetere due volte. Prese un aereo con un’amica e volò a Madrid. Lui portò con se anche Adriana Torrebejano, l’attrice che interpreta Sol nella soap ‘Il segreto’. Andarono in giro per la città, poi di sera optarono per una discoteca e lì ci fu il fatidico primo bacio: “In discoteca, alle 5 del mattino, l’ho baciato. Ho pensato ‘devo baciarlo, altrimenti non saprò mai…'”. Nel salottino di Silvia Toffanin, l’attore definì quel momento “fantastico” e aggiunse: “Ho provato una sensazione del tipo ‘A me non piace dire per sempre, però è lei…'”. Data la riservatezza di entrambi non è dato sapere se tra loro si tratti solo di una crisi passeggera o se la storia sia definitivamente finita.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here