Niente nausee, mi alleno ancora


Pippa Middleton è incinta e questa volta è lei stessa a confermarlo. La sorella di Kate, moglie di William d’Inghilterra e Duchessa di Cambridge, annuncia la sua prima gravidanza attraverso la rubrica che cura personalmente sul magazine britannico Waitrose Kitchen. Sposata con James Matthews dal 2017, la sorella di Kate conferma un’indiscrezione che si rincorreva ormai da mesi ma che solo oggi trova finalmente certezza. Si tratterebbe di una gravidanza semplice, diversamente da quanto accaduto alla “regale” sorella di recente:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Sono stato fortunata a superare le prime 12 settimane senza soffrire di nausee mattutine. Ciò significa che sono stata in grado di andare avanti con la mia vita normalmente. Quando ho appreso la felice notizia di essere incinta, mi sono resa conto che avevo bisogno di riorganizzare i miei quattro-cinque giorni alla settimana di allenamento. Ho notato che il mio corpo cambia, ma con l’esercizio fisico sento che si sta rafforzando. Sono una fanatica dello sport e in questi mesi ho letto tantissimi libri e consultato un’infinità di siti web sull’esercizio fisico in gravidanza. Ma sono rimasta delusa dalle pochissime informazione tecniche su ciò che si può fare e ciò che non si può fare.

Pippa Middleton sarà una mamma sportiva

Appassionata di sport, Pippa sta approfittando delle sue condizioni ottimali per continuare a dedicarsi a ciò che ama. Era impossibile per la sorella Kate, ad esempio, che ha sofferto di iperemesi gravidica per tutte e tre le sue gravidanze. In splendida forma, Pippa ha deciso di continuare a fare sport anche in gravidanza, dopo essersi opportunamente documentata:

Visto che si tratta della mia prima gravidanza, ero piena di domande senza risposta. Volevo sapere cose del genere: mi sforzo troppo se gioco a tennis? È sicuro nuotare? Posso comunque fare una normale lezione di yoga se evito determinate posizioni? Posso ancora fare gli addominali? Ho notato che il mio corpo è cambiato e che ho preso peso, ma grazie all’esercizio fisico e agli sport giusti mi sento più forte, il mio corpo può affrontare meglio una gravidanza, un parto e poi un sano recupero.

Il matrimonio con James Matthews

Pippa è sposata dal 2017 con James Matthews, 42enne finanziere che vanta un patrimonio milionario. I suoi genitori sono proprietari di un resort a St. Barth considerato tra i più lussuosi al mondo. Le nozze risalgono al 20 maggio scorso e il bambino arriverà a poco più di un anno da quel momento. Non è stato ancora svelato il sesso dell’erede: Pippa ha appena superato il terzo trimestre, troppo poco per sapere con certezza se avrà un bambino o una bambina.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here