Mia madre ha sofferto per Paola Di Benedetto, con Alessia Prete non si sbilancia


In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘DiPiù’, Matteo Gentili è tornato a parlare della relazione con Paola Di Benedetto. La fine di quella storia d’amore durata quattro anni ha fatto soffrire anche la madre dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello 2018‘. Per questo oggi la donna fa fatica a sbilanciarsi con Alessia Prete.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

La reazione della madre di Matteo alla rottura con Paola

La madre di Matteo Gentili si era affezionata molto a Paola Di Benedetto. È comprensibile se si considera che il calciatore e la modella hanno trascorso quattro anni insieme. Vedere suo figlio stare così male per la rottura con l’ex fidanzata, non ha fatto altro che acuire il malessere della donna: “Quando la mia storia con Paola Di Benedetto è finita mia madre ha sofferto moltissimo perché considerava Paola una figlia e perché ha visto quanto io sono stato male per lei. Perciò adesso, giustamente, ha paura di vedermi stare ancora così”.

L’opinione della ‘suocera’ su Alessia Prete

Matteo Gentili oggi sente di dover ringraziare la sua ex. Se Paola Di Benedetto non avesse deciso di voltare pagina avvicinandosi a Francesco Monte, lui non avrebbe mai avuto modo di conoscere Alessia Prete. La crisi con la modella, infatti, è stato un tassello fondamentale nel destino che ha condotto il calciatore nella casa del ‘Grande Fratello 2018′. La madre di Gentili, però, per il momento preferisce non sbilanciarsi troppo sul conto della Prete:

“Mi ha detto che Alessia è molto carina e che sembra proprio una brava ragazza. Ma non è andata oltre, non si è sbilanciata: ha detto che aspetta di conoscerla meglio per aggiungere altro. A modo suo, però, ci ha dato la benedizione. E le sono grato, perché so che per lei farlo è stato difficile”.

Matteo Gentili e Alessia Prete fanno sul serio

Infine, Matteo Gentili ha assicurato di avere intenzioni serie con Alessia Prete. Subito dopo il reality, sono andati a cena facendo le dovute presentazioni in famiglia. Insomma, sembra che la relazione stia reggendo anche fuori da quel contesto protetto che poteva essere la casa: “Dopo la finale, Alessia e io siamo andati a cena insieme con i rispettivi parenti. C’erano anche la madre di Alessia e mia zia. È stato un modo per dimostrare subito alle nostre famiglie che facciamo sul serio“.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here