Mercedesz Henger? Mi ha colpito la sua umiltà, è una ragazza di valori sani


La loro storia, nata da poche settimane, è il gossip dell’estate: è scoppiato l’amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, l’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, in passato concorrente all’Isola dei Famosi. Il settimanale Spy, che catturò le prime foto di coppia, ha sentito Lucas, che ha confermato tutto (ma ci avevano già pensato i diretti interessati tramite IG Stories) e ha spiegato cosa lo ha attratto di Mercedesz. La giovane Henger si sarebbe rivelata una “ragazza umilissima, l’opposto di quello che pensavo”, alla faccia dello status da celebrità televisiva e dei pregiudizi che ha dovuto subire per una vita in quanto figlia di un’ex diva dell’hard.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Tralasciando l’aspetto fisico, che è oggettivo, mi ha colpito proprio la sua modestia. Si vede che è una ragazza cresciuta con sani valori in una famiglia unita. Mi è piaciuto subito il suo sorriso, il suo modo di affrontare la vita con spirito positivo, anche se ne ha passate tante. E apprezzo tantissimo il fatto che non perda mai il buon umore: sono molto lunatico, quindi avere al fianco una persona che mi trasmette questa energia positiva è il massimo.

Il primo incontro due anni fa

I due sono apparsi innamoratissimi al Vip Champion di Forte dei Marmi, in cui si sono mostrati per la prima volta in pubblico, insieme alla famiglia di lei, Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti. Curiosamente, il primo incontro risale però nel giugno di due anni fa, al medesimo evento (a Capri). All’epoca Lucas era single, dopo l’esperienza a Uomini e Donne finita male, e da lì a poco si sarebbe legato (brevemente) a Paola Caruso e quindi a Silvia Corrias. Mercedesz lo colpì e lui le inviò dei messaggi, che però non ricevettero risposta. La Henger all’epoca era infatti fidanzata. Oggi, Lucas confessa di aver gradito il gesto:

L’ho apprezzato molto perché è stata rispettosa nei confronti del suo ragazzo, cosa difficile al giorno d’oggi.

Lucas Peracchi su Eva Henger

Peracchi racconta che Mercedesz ha già conosciuto i suoi genitori e li ha colpiti positivamente. Il giovane ex tronista è a sua volta colpito dalla famiglia della neofidanzata e ha in particolare parole piene di affetto per Eva Henger: “Eva è simpaticissima, umile, disponibile. Sono ancora stupito”. Le tante stories che la ex naufraga dell’Isola 2018 ha pubblicato nei giorni scorsi dimostrano che il sentimento è ricambiato e che mamma Eva ha dato la sua benedizione alla coppia.

La reazione della ex di lui Silvia Corrias

Lucas ha parlato anche del matrimonio lampo con Silvia Corrias, celebrato a novembre 2016 dopo quattro mesi di amore e durato appena un anno. Un’esperienza che non rinnega: “Mi ha aiutato a maturare, a essere meno istintivo. Ho compiuto 30 anni ed è ora di essere uomini”. Come ha reagito la Corrias alla nuova storia dell’ex marito? Non troppo bene, sembra, a quanto si deduce dal suo “like” a un commento tutt’altro che lusinghiero di un utente a un suo post.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here