Manco morta, è bugiardo e manipolatore


Nina Moric smentisce il ritorno di fiamma con Luigi Favoloso. La modella croata è tornata sui social dopo l’ultima foto condivisa dal suo ex compagno, post in cui lasciava intendere un riavvicinamento. Quello scatto non suggeriva una riappacificazione in corso, stando a quanto dichiara la showgirl croata. I suoi commenti non sono fraintendibili e raccontano una storia precisa, arrivata in risposta a chi le chiedeva se fosse tornata con Favoloso:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Tornare con lui? Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente.

L’ultimo post di Luigi Favoloso

Le parole spese da Favoloso a commento della loro storia erano state chiare. L’uomo aveva lasciato intendere di essere vicino all’obiettivo di riconquistare la sua ex compagna: “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”.

Si erano lasciati durante il Grande Fratello

La storia tra la Moric e Favoloso era nata all’epoca in cui Luigi era entrato a far parte del cast del Grande Fratello. Nina fece sapere di avere deciso di interrompere la relazione con Luigi dopo l’avvicinamento dell’uomo a Patrizia Bonetti, sua compagna di gioco. A due settimane da quel momento, la Moric decise di entrare nella Casa per comunicare di persona al suo ex il suo malcontento. Da quel momento, Luigi ha cercato di riconquistarla, sembrava con buoni risultati. In realtà così non sarebbe, e la Moric intende precisarlo.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here