Lucia Orlando sulle foto di Filippo Contri e Patrizia Bonetti: Ha organizzato tutto lei


Prosegue la storia tra Lucia Orlando e Filippo Contri, sbocciata nella Casa del Grande Fratello 2018. Lo assicurano loro, in un’intervista radiofonica rilasciata al programma Non Succederà Più su Radio Radio. Lucia ne ha approfittato per chiudere in modo definitivo il caso delle foto che hanno immortalato Filippo con Patrizia Bonetti a cena al ristorante Il Caminetto, scattate quando la Orlando era ancora nella Casa e raffiguranti i due gieffini in atteggiamenti affettuosi. Secondo la Orlando, che crede alla buonafede del fidanzato, la paparazzata sarebbe stata una mossa della stessa Patrizia.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Mi è stato detto che non è la prima volta che lei si trova in una situazione del genere, quindi due indizi fanno una prova. Più che altro non ci trovavo nulla di male nella cena in sé per sé e nel rapporto che avevamo. Quindi se uno vuole fare le cose di nascosto non le va a fare al Caminetto  con Angelo (Sanzio, ndr). Con le voci che arrivavano mi è venuto da pensare perché già si era ritrovata in queste situazioni, e quindi potrebbe averla creata lei questa situazione.

La relazione tra Filippo e Lucia dopo il GF2018

Chi pensava che la storia tra Filippo e Lucia si sarebbe sgonfiata dopo il GF aveva torto: “Stiamo bene, benissimo, alla faccia di chi ci vuole male!”, ha spiegato la Orlando, aggiungendo però che è ancora presto per parlare di amore: “Ci stiamo conoscendo, non lo so. Sono molto presa. Non gli ancora detto ‘Ti Amo’”. Se Contri è già pronto alla convivenza, anche in questo caso lei frena: “Tempo al tempo, c’è un tempo per tutto”. “Ci godiamo l’estate e poi a settembre la incastro io”, ha dichiarato Filippo, che ha dimostrato i suoi sentimenti con il tatuaggio dedicato a Lucia e si dice invece sicuro di provare amore nei suoi confronti: “Ho fatto l’esperienza più significativa della mia vita e l’ho fatta con lei accanto. Il tatuaggio non era per il nostro rapporto, ma più legato all’esperienza che al fidanzamento. Sono innamorato di Lucia”.

La replica di Patrizia sul caso foto

Intanto, la stessa Patrizia Bonetti è intervenuta nei giorni scorsi sulle foto incriminate, negando di aver chiamato i paparazzi per creare un falso scoop. Patrizia ha sostenuto come i fotografi fossero sul posto per Barbara D’Urso (anche lei, per puro caso, presente al ristorante) e ha accusato duramente Filippo: “Fa finta di essere mio amico per non so quale motivo. Ma mi ha deluso. È lui che non è mai stato considerato da nessuno ed è in cerca di notorietà, non io. Se volessi una paparazzata, non andrei a cercarla con Filippo, che non è nessuno”.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here