Lieve malore per Francesca Cipriani, a causa del caldo e delle operazioni a seno e lato B


Leggero malore per Francesca Cipriani, tra le star presenti al Torneo di tennis Vip Master 2018 di Milano Marittima. La showgirl ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018 ha avvertito un lieve malessere nel corso del gioco, è stata immediatamente soccorsa e si è fortunatamente ripresa prima di essere riaccompagnata in albergo. Non è la prima volta che la Cipri è vittima di episodi simili, come ben ricordano gli spettatori che hanno seguito la sua avventura all’Isola. Sembra che a farla star male sia stato il caldo, insieme alle conseguenze di due recenti interventi di chirurgia estetica: Francesca è probabilmente ancora leggermente provata dalle operazioni di (ulteriore) aumento seno e rimodellamento del lato B.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Tra le star al Vip Master 2018 anche Valeria Marini

Curioso che tra i vip presenti al torneo ci fosse anche Valeria Marini. Tra lei e la Cipriani c’è un rapporto di amicizia/rivalità: la bionda ex Pupa non ha mai nascosto di avere la Valeriona nazionale come idolo assoluto, ma in passato ci sono stati screzi tra loro. Francesca ha sofferto molto per un episodio in cui la Marini rifiutò di condividere con lei l’ospitata a Casa Signorini; in realtà, la showgrl sarda semplicemente voleva evitare riferimenti all’ex marito Giovanni Cottone (in seguito fidanzato con la Cipri), il cui divorzio è stato per lei un momento durissimo. Proprio all’Isola, le due si sono riconciliate definitivamente.

Perché Francesca Cipriani si è rifatta seno e lato B

La Cipriani ha spiegato di aver ritoccato il seno per la terza volta, arrivando all’ottava misura. Costretta a operarsi per eliminare delle cisti provocate da precedenti iniezioni di acido ialuronico, ha scelto di rifare anche le protesi già presenti: “Ho sempre voluto essere una maggiorata”, ha dichiarato a DiPiù, “e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno”. Inoltre, la Cipri ha deciso di farsi ritoccare il lato B (peraltro già in passato rovinato da un’operazione andata male). In più occasioni, la showgirl ha spiegato di aver trovato nel bisturi una sorta di rifugio alle proprie insicurezze, dopo un’adolescenza in cui subì episodi di bullismo.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here