Lei e Bourdain erano in una relazione aperta


“Anthony Bourdain e Asia Argento erano una coppia aperta”. Lo apprendiamo da Rose McGowan, attrice e grande amica di Asia Argento, che difende a spada tratta la neo-giudice di X-Factor. Dopo le foto scattate da Rino Barillari e pubblicate su Il Messaggero, che mostravano Asia Argento in atteggiamenti intimi con il giornalista Hugo Clément, l’attrice ha dovuto affrontare la gogna del web. Tantissimi l’hanno criticata per il suo atteggiamento, anche per questo Rose McGowan scende in campo per difenderla.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

La lettera di Rose McGowan

Rose McGowan chiarisce, in una lettera inviata alla stampa e pubblicata da Buzzfeed, di essere autorizzata a parlare della vicenda e per fare chiarezza specifica che tra Asia Argento e Anthony Bourdain c’era un rapporto aperto. La stessa Asia fa sapere, attraverso un portavoce, di aver chiesto alla McGowan di essere sua voce. Il suicidio di Anthony Bourdain non ha a che fare in nessun modo con qualsiasi altra notizia.

Scrivo queste verità perché mi è stato chiesto di farlo perché Asia nei mesi scorsi ha dovuto affrontare il mostro che l’ha stuprata e ora deve battersi contro un altro mostro, il suicidio. Quando si sono incontrati è scattata subito la scintilla. Ridevano, si amavano e lui è stato la sua roccia durante i momenti difficili dello scorso anno. Avevano una relazione aperta, si amavano senza i limiti dei rapporti tradizionali, e già dall’inizio avevano stabilito i parametri del loro rapporto. Asia è uno spirito libero, e lo era anche Anthony. Il suicidio è stata una scelta solo sua.

Asia nel mirino perché è già a X-Factor

Tra i motivi per cui Asia Argento è finita nel mirino degli hater del web, c’è anche il fatto di essersi regolarmente presentata alla registrazione di “X-Factor”. La McGowan ha una parola anche per questo.

Quando la vedo fare il suo lavoro vedo la forza di una madre che continua a lavorare per mettere del cibo sul tavolo dei suoi figli. Vedo Elizabeth Taylor che continua le riprese de “La gatta sul tetto che scotta” malgrado la morte di suo marito in un incidente aereo. Vedo tutte noi che abbiamo continuato a lottare.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here