Jessica Chastain nel cast, James McAvoy in trattative


Warner Bros ufficializza la data d’inizio riprese per IT 2 sequel dell’horror con il maggiore incasso di sempre, tratto dal romanzo di Stephen King. Il progetto è stato concepito sin dall’inizio come una divisione in due capitoli: la produzione del secondo partirà a luglio 2018, mentre la data d’uscita è fissata per il 6 settembre 2019. Un’altra succosa novità riguarda il cast: nelle scorse ore è stata ufficializzata la presenza di Jessica Chastain. Il regista sarà ancora Andy Muschietti: “Lo script è ancora in via di definizione, mentre le location per le riprese sono già state trovate“, ha annunciato il produttore Roy Lee.

La Chastain sarà Beverly

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Jessica Chastain, bellissima attrice di The Tree of Life, Interstellar e Molly’s Game (peraltro un po’ italiana di adozione, da quando ha sposato Gian Luca Passi), avrà il ruolo di Beverly Marsh, membro del Club dei Perdenti, i protagonisti costretti ad affrontare ancora una volta lo spaventoso pagliaccio assassino Pennywise. Nel ruolo di quest’ultimo tornerà Bill Skarsgård, mentre James McAvoy è in trattative (ma non ancora confermato) per interpretare la parte di Bill Denbrough e Bill Hader potrebbe impersonare Richie Tozier.

La trama di IT 2

Perché il cast è diverso da quello di IT? Semplicemente perché il secondo capitolo racconterà la parte del romanzo non trattata nel primo film e sarà ambientato diversi anni dopo, con i protagonisti ormai cresciuti. Jaeden Lieberher, Jeremy Ray, Sophia Lillis, Finn Wolfhard e Jack Dylan Grazer, i giovanissimi attori che hanno impersonato Bill, Ben, Beverly, Richie e Eddie da ragazzini, potrebbero ritornare anche in IT 2 per dei ruoli cameo. Adulti ma ancora perseguitati dal diabolico Pennywise, di cui scopriranno la vera natura.

LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here