i film da non perdere in uscita il 31 maggio


Arriva al cinema “End of Justice – Nessuno è innocente”, il thriller-drama di Dan Gilroy, con protagonista il premio Oscar Denzel Washington, che torna sulle scene dopo il sensazionale “Barriere”(2016). L’attore è Roman J. Israel un eccellente ed idealista avvocato di Los Angeles che ha sempre lottato per i diritti civili e dividerà la scena con Colin Farrell. Steven Soderbergh, invece, sarà nelle sale con l’action-comedy “La Truffa dei Logan”, con un cast d’eccezione capitanato da Channing Tatum e Adam Driver. Nei cinema troveremo anche “Lazzaro felice”, di Alice Rohrwacher, vincitore del premio alla Migliore sceneggiatura all’ultimo Festival di Cannes; il “Strangers 2: Prey at Night”, per la regia di Johannes Roberts e “Tuo, Simon”, di Greg Berlanti, tratto dal romanzo “Simon vs. the Homo Sapiens Agenda”, scritto da Becky Albertalli e uscito anche in Italia col titolo “Non so chi sei, ma io sono qui”.

“End of Justice – Nessuno è innocente”

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Roman J. Israel è un avvocato difensore idealista e un tantino sopra le righe, la cui vita viene sconvolta quando muore il suo mentore, un’icona dei diritti civili. Successivamente, l’uomo viene reclutato per unirsi ad un prestigioso studio legale – guidato da uno degli ex studenti del leggendario uomo,  l’ambizioso avvocato George Pierce – e inizia anche una profonda amicizia con Maya Alston, giovane attivista dei diritti civili. Purtroppo, ne seguirà una turbolenta serie di eventi che metterà  duramente alla prova l’attivismo che ha segnato tutta la carriera di Roman.

“La Truffa dei Logan”

I fratelli Jimmy e Clyde Logan, per risollevare l’economica della loro famiglia, decidono di rapinare la Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600. Naturalmente, in questo piano criminale, non saranno soli. Infatti, i fratelli devono ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia andato per il verso giusto stato portato, l’agente dell’FBI, Sarah Grayson, inizia ad interessarsi al caso e ad indagare sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti e mettendo i bastoni tra le ruote ai Logan.

“Lazzaro felice”

Il film racconta la storia dell’amicizia di Lazzaro, un contadino quasi ventenne talmente buono da sembrare stupido, e del giovane marchese Tancredi, viziato dalla sua immaginazione. La loro è un’amicizia vera, luminosa e sincera nel mezzo di trame segrete e bugie e attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un grande inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi, lasciandosi alle spalle la sua campagna.

“The Strangers 2: Prey at Night”

Cindy e suo marito Mike decidono di partire con i loro figli adolescenti Kinsey e Luke per un viaggio in auto. Purtroppo, la famiglia imbocca una pericolosa svolta quando giunge presso un campo caravan isolato dove erano intenzionati a trascorrere una spensierata vacanza con alcuni parenti, trovando l’insediamento totalmente deserto. Nascosti nel buio, tre psicopatici mascherati faranno “visita” alla famiglia, spingendo i membri della stessa oltre ogni limite mentre lottano per sopravvivere.

“Tuo, Simon”

Simon Spier è un 16enne gay che non ha avuto ancora il coraggio di dichiararsi agli amici e alla famiglia. Il ragazzo inizia a flirtare online con un suo compagno di classe, la cui identità però è segreta e il nickname è Blue. Quando una delle mail che si scambiano finisce nelle mani sbagliate, il suo segreto rischia di diventare di pubblico dominio. Simon inizia a essere ricattato da Martin, un suo compagno di scuola che pretende che Simon lo aiuti a conquistare la bella Abby Suso e se si rifiuterà, minaccia di rivelare il suo segreto e anche quello di Blue. Simon deve trovare una soluzione senza perdere i suoi amici, compromettersi e rovinare la sua grande occasione per essere felice.

LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here