Grande Fratello 2018. Luigi Favoloso incontra Nina Moric ed è squalificato, lei svela: Ho perso un figlio


Aveva giurato che non si sarebbe mai piegata alle regole del gossip e non sarebbe entrata nella Casa del Grande Fratello 2018. Non ha però mantenuto la promessa Nina Moric, che ha incontrato l’ex compagno Luigi Favoloso nella quinta puntata del 15 maggio, poche settimane dopo averlo lasciato a mezzo social. Ed è una scena bizzarra quella vista al GF, con lei che ha “asfaltato” Favoloso a suon di accuse, tra momenti di impagabile kitsch televisivo (con perle di Nina da “Dovresti farti un esame di coscienza ma non lo passeresti neanche copiando” a “Un purosangue non potrà mai fare a gara con un pony”) ad altri decisamente drammatici. Nina ha infatti confessato di aver avuto un aborto spontaneo un anno e mezzo fa. Poi, lui ha deciso di uscire con lei per chiarire fuori dalla Casa, ma il Grande Fratello aveva già stabilito di squalificarlo per via di un grave atto commesso una notte nella Casa.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Le accuse di Nina Moric

Durissime le accuse della Moric, che non sembrerebbe intenzionata a perdonarlo: “Non parlare, sei freezato, ora parlo io. Sai perché sono qui? Sono qui perché voglio difendere la mia dignità. In casa hai fatto i tuoi sporchi comodi, raccontando vita morte e miracoli sul nostro rapporto. Io non so chi sei, sto guardando una persona che non riconosco. Sono stata subissata di ingiurie e falsità. Ti sei dimenticato che da anni vivo in un incubo giuridico, un’ingiustizia. Dici che da un anno e mezzo non ti do attenzioni. Ma ti ricordi cosa è successo un anno e mezzo fa? Quella telefonata… Tu hai sentito l’ultimo battito di nostro figlio. Io ho perso non un figlio, ma due. Della nostra vita non parliamo di certo nella Casa del GF. Dopo quello che mi hanno fatto, tu hai dato il colpo finale. Mi hai fatto venire fino nella Casa, lo sai come sono fatta. Hai deluso i nostri amici”.

La rivelazione dell’aborto

La Moric ha fatto riferimento alla lontananza forzata dal figlio Carlos (avuto dall’ex Fabrizio Corona), che i servizi sociali le impediscono di incontrare. Più criptica la frase su una più recente tragedia, che lo stesso Favoloso ha spiegato su richiesta della D’Urso: “Un anno e mezzo fa Nina era incinta al quarto mese e ha perso il bambino per colpa di una telefonata dei servizi sociali. L’ho detto a Filippo nella Casa, mi è sfuggito”.

Favoloso decide di lasciare il gioco per parlare con Nina

Di fronte alle parole della Moric, Luigi ha tentato di giustificarsi: “È vero che quella notizia è stata terrificante, ma io ti sono stato vicino, ho rinunciato a tante cose. Ma non hai mai pensato che ci stavo male anche io? Con le altre persone in questa casa ho fatto schifo, lo so. La notte prima che io partissi, non diciamo nulla ora, tu lo sai cosa hai fatto”. Favoloso ha quindi deciso di lasciare il gioco per chiarire lontano dalla telecamera: “Esco con te”. Nina ha voluto precisare la propria vicinanza alla onorevole Pezzopane, compagna del gieffino Simone Coccia, attaccata da una battuta offensiva pronunciata da Favolosa qualche giorno fa.

Favoloso squalificato, Aida Nizar esulta

Prima che potesse uscire dalla Casa, però, Barbara D’Urso ha comunicato a Favoloso la squalifica per un grave comportamento che fino ad ora era rimasto ignoto al pubblico. L’espulsione del gieffino era nell’aria da ore ma nessuno conosceva le motivazioni:

Come sapete, di notte non abbiamo la diretta. C’è però un presidio in ogni stanza. Una notte alle 4 è successa una cosa. Potevamo non dirvelo, ma io ho un patto d’onestà con voi. Abbiamo deciso di dirvelo e di applicare un provvedimento disciplinare contro un concorrente o una concorrente che ha commesso una cosa gravissima nella Casa.Luigi, alle 4 di notte, durante una protesta per le sigarette ha fatto un’orrenda scritta sessista su una maglietta e l’ha indossata. Si è pentito, ma è troppo tardi. Sei già stato ripreso altre volte. Vieto a tutti di parlare di questa scritta. Ripeterla sarebbe come ripetere una bestemmia. Leggo il comunicato ufficiale: l’occhio del GF è sempre vigile. Nella casa potete esprimervi senza oltrepassare i limiti che conoscete bene. Siete responsabili personalmente. Luigi, sei squalificato”.

Immediata l’esultanza di Aida Nizar: “Il cielo guarda!! Sei una persona cattiva, un diavolo. Hai manipolato il GF facendosi votare dai call center, ho le prove”. Favoloso, per la gioia del pubblico che l’ha sempre criticato, ha lasciato definitivamente la Casa, trovando all’uscita Nina Moric. Per sapere se torneranno insieme, non resta che attendere. Intanto, il web si scatena e c’è chi, come Vladimir Luxuria, chiede di conoscere il contenuto del messaggio sessista punito con la squalifica.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here