Grande Fratello 2018, Bobby Solo scrive a Veronica Satti: Spero tu possa vincere


Emozioni alla semifinale del Grande Fratello. Una bellissima sorpresa per Veronica Satti che, come anticipato in giornata da Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, riceve finalmente notizie di suo padre, Bobby Solo. Dopo un primo messaggio “interlocutorio”, quello in cui i suoi nonni si dicono felicissimi per il suo percorso al Grande Fratello 2018, inclusa la manifestazione del suo grande amore per la fidanzata Valentina, che abbiamo visto nella scorsa puntata, arriva il pezzo forte: l’intervento di Bobby Solo tramite un messaggio inviato a Barbara D’Urso.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

La promessa di Bobby Solo

C’è stata una vera e propria promessa di Bobby Solo a Veronica Satti tramite Barbara D’Urso, che è felice di dichiarare che il Grande Fratello “è riuscito a riavvicinare un padre e una figlia”. In effetti, la situazione tra Bobby Solo e Veronica Satti non era rosea, i due non si parlavano se non attraverso i tribunali. La D’Urso, forse colta impreparata dall’emozione, si lascia andare anche ad una gaffe grammaticale: “Mi ha mandato a me (sic) un sms, che ora ti faccio leggere!” .

Ribadisco che da parte mia c’è tutta la volontà di riabbracciare mia figlia, per lasciarsi alle spalle le spiacevoli vicende. Tuttavia non desidero che la nostra riconciliazione diventi un caso mediatico. Avverrà lontano dai riflettori, non appena Veronica uscirà dalla Casa del Grande Fratello, e auspico che uscirà vincitrice.

La reazione di Veronica Satti

La reazione di Veronica Satti è stata di pura gioia. Non trattiene l’emozione, grida e saluta suo padre. È escluso, dopo le novità di questa puntata, che Bobby Solo possa venire a trovarla almeno per la finale, ma è già un grande successo. Dulcis in fundo, Veronica Satti apprende proprio da Barbara D’Urso che c’è una canzone per lei ad aspettarla. “Torno da te” è un brano che Bobby Solo scrisse per lei, ma l’aveva messa in un cassetto dopo le liti con sua madre. Barbara D’Urso lascia partire un pezzettino di brano, Veronica Satti si commuove, lo spettacolo cresce in tensione emozionale.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here