Giuseppe Iannoni: "Amo ancora Carmen Di Pietro ma voglio che resti a casa a fare la mamma"


Il settimanale Vero ha intervistato Giuseppe Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro. Nonostante la separazione avvenuta lo scorso giugno dopo 16 anni di vita insieme, il secondo marito della concorrente del Grande Fratello Vip sembra deciso a riconquistarla. Ormai noto quasi quanto la ex grazie alle sue numerose ospitate in programmi televisivi, Iannoni ha però confessato che la vorrebbe al suo fianco, dedita alla famiglia e alla casa, piuttosto che vederla tornare in tv.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Giuseppe Iannoni su Carmen Di Pietro.

Sembra che, nonostante la separazione ufficiale, lui e Carmen siano rimasti in ottimi rapporti. Del resto, lui è il padre dei suoi figli, Alessandro e Carmelina, e la Di Pietro rinunciò alla ormai celebre pensione di reversibilità del primo marito Sandro Paternostro pur di sposarlo in chiesa nel 2015. Iannoni ha dichiarato di aver trovato la ex cambiata dopo l’esperienza al GF Vip, da cui è stata eliminata nella quarta puntata: “Oltre al fattore competitivo, il Grande Fratello secondo me è una palestra che ti permette di crescere. Poi, per lei è stata la prima che è rimasta così tanto senza figli”.

Iannoni e la Di Pietro torneranno insieme? Lei non vuole.

Ad agosto, la Di Pietro spiegò che l’amore con Iannoni era finito in modo molto pacato, per via della lontananza di lui, spesso via per lavoro: “Tra noi non c’è stata alcuna crisi: semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento”, dichiarò all’epoca. Non sembra pensarla così Giuseppe, deciso a riconquistarla

Quando mi innamoro e decido di avere un progetto così importante come mettere al mondo dei figli con una persona, non cambio mai idea. Non mi farò mai un’altra vita. Non avrò mai un’altra donna. Sarebbe come se tradissi i miei figli.

A minare il rapporto tra loro, secondo l’uomo, sarebbe la voglia di Carmen di tornare in tv: “Sinceramente? Vorrei che restasse a casa a fare la mamma. Ha avuto una carriera così piena e ricca che mi piacerebbe ora averla finalmente a casa. Lo so, è una speranza egoistica ma io tifo per Carmela Tonto e non Carmen Di Pietro”. Al momento, pare che Iannoni dovrà faticare non poco per riaverla al suo fianco: ai microfoni di Fanpage.it, la Di Pietro ha affermato di non voler tornare con lui: “Non posso comandare il cuore chiedendogli di innamorarsi di nuovo di Giuseppe. La passione si è trasformata in affetto”.

Il matrimonio e i figli.

Rimasta vedova il 23 luglio 2000 per la morte di Paternostro, Carmen si è successivamente legata a Iannoni e a 36 anni è diventata per la prima volta mamma di Alessandro (il cui nome omaggia il primo marito). A 43, la showgirl ha avuto la seconda figlia Carmelina. Lei e Giuseppe Iannoni si sono poi sposati il 28 febbraio 2015 con rito religioso, in una cerimonia molto intima alla presenza dei soli familiari.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here