Giorgio Manetti lascia il Trono Over di 'Uomini e Donne'? Dopo anni ha stancato


Dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Giorgio Manetti nel corso dell’ultima puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, si è diffusa la notizia secondo la quale l’uomo sarebbe intenzionato a lasciare il programma. Maurizio Costanzo ha commentato questa eventualità nella rubrica che cura sulle pagine del settimanale ‘Nuovo Tv’.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

L’annuncio dell’addio a ‘Uomini e Donne’

Durante la registrazione dell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’ dedicata al Trono Over, Giorgio Manetti è stato criticato dal pubblico presente in studio. Il ‘gabbiano’ è stato accusato di essersi intromesso nella relazione tra Gemma Galgani  e Marco Cappagli. Infastidito dalle continue polemiche, Manetti ha annunciato che nella prossima edizione di ‘Uomini e Donne’ potrebbe non esserci.

Il parere di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha detto la sua sulla presunta intenzione di Giorgio Manetti di lasciare il trono over. Sulle pagine di ‘Nuovo Tv’, il giornalista e conduttore televisivo ha dichiarato che per certi versi capirebbe l’eventuale intenzione di ricercare nuovi stimoli. Tuttavia, non esclude che possa trattarsi solo di un modo per attirare l’attenzione e farsi pubblicità:

“Devo ammettere che la presenza nel dating show di Canale 5 del toscano Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico. Ma non tutti, perché di fatto continua nonostante tutto a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la ‘dama’ Gemma Galgani. Non entro nel merito, ma comunque credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti. Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità”.

Chi è Giorgio Manetti, cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne’

Come raccontato di recente in un’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’, Giorgio Manetti, originario di Firenze, ha iniziato a lavorare a 13 anni presso il negozio di parrucchiere di suo padre. Il suo sogno, però, era quella di girare il mondo. Così, dopo aver finito il servizio militare, è partito per l’America. Ciò lo ha portato ad allontanarsi dai genitori. È per questo che attualmente vive con la madre, che ha 85 anni. Sta cercando di recuperare il tempo perduto. Nella vita si è innamorato solo due volte e in entrambi i casi le sue compagne avevano le caratteristiche che cerca in una donna: carine, educate, indipendenti e di buona famiglia.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here