già finita con Luigi Mastroianni?


Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sarebbero già scoppiati ma, mentre questa notizia era nell’aria da qualche giorno, il vero terremoto potrebbe coincidere con il presunto coinvolgimento in questa storia di un insospettabile altro personaggio noto: Francesco Monte. Per il momento il condizionale è d’obbligo ma pare che la storia tra Sara e Luigi sia già terminata e che entro la prossima settimana la notizia sarà ufficializzata. Per esigenze legate a esclusive da rispettare, i due non sarebbero ancora usciti allo scoperto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Sara a Ibiza, con lei c’è Francesco Monte

Veniamo a Monte. Tornato single dopo la fine della relazione con Paola Di Benedetto, Francesco è volato a Ibiza per le vacanze insieme ad alcuni amici. Per Ibiza è partita giovedì scorso anche Sara che, lasciando Luigi a casa, ha preferito volare a divertirsi insieme alle amiche. È proprio incrociando le stories postate sui social dagli amici in questione, quelli di Sara e quelli di Francesco, si scopre che i due stanno frequentando gli stessi posti. Nella tarda serata di ieri, ad esempio, erano nello stesso locale e alla stessa ora. Non che questo basti a dimostrare una deriva romantica che potrebbe non esserci stata, eppure è singolare notare quanto il mondo sia piccolo per alcuni degli ex protagonisti del dating show. Va detto inoltre che, pochi giorni fa e a proposito della storia tra Sara e Luigi, Lorenzo Riccardi aveva commentato: “Tra qualche settimana ci faremo delle grosse risate”. Che si stesse riferendo proprio a quanto sta accadendo nelle ultime ore?

L’ultimo post di Luigi Mastroianni

Un altro aspetto da valutare sta nell’ultimo post pubblicato su Instagram da Luigi. In una story l’ex corteggiatore ha fatto sapere che non risponderà ad alcuna domanda sulla sua vita privata. “Sara non c’entra, si tratta di motivi personali” ha specificato, eppure non è difficile immaginare che dietro le sue parole si nasconda un’impossibilità oggettiva che gli impedisce di dire di più, tipo un’esclusiva concessa a un giornale, lo stesso che dovrebbe ufficializzare la rottura nel prossimo numero (in uscita la settimana prossima).



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here