dalla Brooke di Beautiful al papà di Belén Rodriguez


Manca poco alla messa in onda dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip. Con l’ultima stagione conclusasi con la vittoria di Daniele Bossari. Mediaset ed Endemol stanno cominciando a pensare al cast della prossima stagione, puntando su nomi altisonanti. Al momento non c’è alcuna certezza ma diversi nomi già circolati in rete hanno stuzzicato il fiuto degli spettatori, incontrandone il gradimento. Secondo Novella 2000, ad esempio, la rete starebbe puntando ad avere nel cast della prossima edizione del GF Vip Gustavo, padre di Belén Rodriguez, e, per renderlo internazionale, Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

I nomi dei papabili concorrenti

Al momento, i papabili concorrenti che sarebbero stati contattati o provinati sarebbero diversi, ma tutti più o meno famosi. Si avanzano i nomi degli ex tronisti di Uomini e Donne Lucas Peracchi (recentemente vicino a Mercedesz Henger) e Andrea Cerioli, e quelli dell’attore Alex Belli e di Cristina Plevani. Dal mondo della grande musica italiana, invece, potrebbero arrivare la già corteggiatissima Iva Zanicchi e Donatella Rettore, già concorrente a Tale e Quale Show.

Diversi i nomi altisonanti

Sulla falsariga del successo ottenuto lo scorso anno da Serena Grandi e Corinne Clery, si starebbe pensando di ripetere l’esperimento attingendo di nuovo al mondo del teatro e della commedia all’italiana. In questo senso potrebbero essere invitati a prendere parte al reality personaggi del calibro di Anna Maria Rizzoli, Debora Caprioglio, Eleonora Giorgi, Ornella Muti, Barbara Bouchet ed Edwige Fenech. Alcuni tra i volti noti in questione servi orerebbero a dare prestigio al cast, come accaduto lo scorso anno con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, non a caso i più pagati di quell’edizione. Per il momento, tuttavia, si resta nel campo delle supposizioni. Per avere qualche certezze bisognerà attendere almeno i primi di settembre.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here