Cosa succede a Johnny Depp? Magro e pallido, l'attore spaventa i fan


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Che cosa sta succedendo a Johnny Depp? Una fotografia scattata con un fan e pubblicata su Instagram (ora già cancellata) ha scatenato un chiacchiericcio social in tutto il mondo, destando preoccupazione e sgomento. Del resto, le immagini parlano chiaro: Johnny Depp appare drammaticamente diverso rispetto a come lo ricordiamo. La foto, scattata nella hall di un albergo in Russia dove l’attore si trova in tournée con gli Hollywood Vampires, lo mostra effettivamente pallido in viso al punto che molti si sono chiesti se in realtà non nasconda i segni di una possibile malattia.

Non è un buon momento per lui

Di certo, non è un buon momento per Johnny Depp, soprattutto dal punto di vista finanziario. Il divorzio da Amber Heard gli ha prosciugato le finanze, ha fatto causa ai suoi vecchi manager sfruttando un cavillo nel contratto, nell’estremo tentativo di recuperare circa 25 milioni di dollari. Inoltre, è stato denunciato lo scorso maggio dalle sue due ex guardie del corpo, Miguel Sanchez e Eugene Arreola, che lo hanno accusato di sfruttamento. I due sarebbero stati costretti spesso a fare da “corrieri” per lui, trasportando grandi quantità di alcool e droga: “Dovevamo dirgli quando tutte le sostanze che assumeva lo rendevano assolutamente impresentabile”. 

Johnny Depp ritorna al cinema per Animali Fantastici

Ma Johnny Depp lascerà presto parlare di nuovo la sua arte. Tornerà al cinema con due film, il 7 settembre con “City of Lies”, la storia vera delle indagini sui casi di Notorius B.I.G. e Tupac Shakur, i due rapper americani uccisi nella seconda metà degli anni ’90. Il prossimo novembre torna con uno dei film più attesi dell’anno, il sequel di “Animali Fantastici” dal titolo “Animali Fantastici e dove trovarli 2: I Crimini di Grindelwald”. Aspettando queste due pellicole, di certo sapremo di più sulle sue condizioni.

LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here