che ci sia il fratello Sergio


Manuela Arcuri potrebbe varcare la porta della Casa del Grande Fratello Vip. Secondo quanto rivela il settimanale Spy, l’attrice sarebbe stata contattata dagli autori del reality già da qualche tempo. Inizialmente, l’attrice avrebbe risposto con un all’invito della produzione: stare reclusa nella casa per tanti giorni le avrebbe fatto sentire troppo la mancanza del figlio Mattia, di 5 anni. Dopo qualche tempo, però, la diva ci avrebbe ripensato per poi avanzare una controproposta: sarebbe entrata a far parte del cast del reality se avesse potuto portare con sé il fratello Sergio, anche lui attore. Adesso la palla è nell’altra metà del campo: saranno gli autori a decidere se accettare la proposta di Manuela e riprovare l’esperimento già tentato con successo lo scorso anno con i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Chi è Sergio Arcuri

Sergio Arcuri è il fratello della più nota Manuela. Entrambi sono attori di fiction. Classe 1974, è stato molto chiacchierato lo scorso anno in virtù della storia d’amore con Mercedesz Henger. La relazione tra i due è finita male e ha portato a numerosi strascichi che si sono consumati a mezzo stampa. Lungo l’arco della sua carriera, Arcuri ha partecipato alle fiction Baciamo le mani, Pupetta e Furore, tra le altre.

Il grande successo dei fratelli Rodriguez

I fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno trascinato le sorti del Grande Fratello Vip lo scorso anno. Moltissimo ha fatto la storia d’amore nata nella Casa tra la giovane sorella di Belén e Ignazio Moser, ciclista e figlio d’arte per il quale l’argentina ha lasciato il fidanzato storico Francesco Monte. Anche Jeremias ha fatto parecchio discutere il pubblico a casa. Sotto il profilo sentimentale, pare abbia baciato Aida Yespica al riparo delle tende del confessionale. Quel bacio, a lungo negato dai due, è stato oggetto di numerosi pettegolezzi nati dopo la fine della loro avventura nel reality.



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here