L’attrice, presto in “Sotto copertura – La cattura di Zagaria”, confessa la crisi col marito Dario, regista del Gf Vip.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

Gira voce di crisi tra Bianca Guaccero e il marito Dario Acocella, dopo quattro anni di matrimonio. Voce che la stessa attrice ed ex concorrente di Tale e quale show ha ora confermato, spiegando di vivere un momento di forte difficoltà con il compagno di vita, da cui ha avuto una figlia.

La dichiarazione di Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero ha affidato la sua versione dei fatti al settimanale Vero, confermando l’indiscrezione e rassicurando però i suoi fan: lei e il marito non si sono detta addio e confidano di risolvere i propri problemi, comuni a tante coppie.

Abito sempre dove stavo, a casa mia, però sicuramente stiamo attraversando un momento difficile come può succedere a tante coppie, ma niente di così grave. In tutte le coppie ci sono crisi, alti e bassi. Anche noi vacilliamo ogni tanto. Ma non ci siamo lasciati.

Il matrimonio 4 anni fa, lui è regista del GF vip.

La Guaccero ha sposato Acocella il 6 settembre 2013 in una cerimonia da favola, celebrata sulla spiaggia di Savelletri, in provincia di Brindisi. Circa un anno dopo, il 16 novembre 2014, la coppia ha dato il benvenuto alla prima figlia, Alice. Lui è regista di fiction come “Capri” (in cui recitava proprio Bianca) e al momento sta curando la regia del Grande Fratello Vip.

Bianca Guaccero presto in tv.

A partire da lunedì 16 ottobre, su Rai1, vedremo la Guaccero nel cast di “Sotto copertura – La cattura di Zagaria”, attesissima fiction in quattro puntate con Alessandro Preziosi nei panni del celebre boss del clan dei casalesi. Con loro, anche Claudio Gioè, Lorenza Indovina, Antonio Gerardi, Matteo Martari, Simone Montedoro. La serie sfiderà nella gara d’ascolti, guarda caso, proprio il GF Vip.



fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here