Alessia Prete è fantastica, non tornerò sui miei passi con Paola Di Benedetto


Nei giorni scorsi, in un’intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv’, Paola Di Benedetto è tornata a parlare di Matteo Gentili. I due sono stati fidanzati per quattro anni. La loro relazione è finita poco prima che la modella partisse per ‘L’isola dei famosi 2018′. Perciò, la Di Benedetto ha chiarito per l’ennesima volta di non sentirsi in colpa per aver avuto una breve relazione con Francesco Monte:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
loading...

“Non ho rimpianti. Prima che io sbarcassi a L’Isola dei Famosi 13 ci siamo lasciati. Lui invece pensava che potesse esserci un ritorno di fiamma, tanto è vero che ha parlato di noi in tv per due mesi. Credo che Matteo ci abbia giocato sulla fine del nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella Casa del Grande Fratello”.

Matteo Gentili replica a Paola Di Benedetto

Ospite di ‘Mattino 5′, Matteo Gentili è rimasto fermo sulla sua convinzione. Il giovane continua a percepire il comportamento avuto dalla sua ex come una mancanza di rispetto. Inoltre, le rimprovera di non essersi fatta sentire una volta tornata in Italia anche se – dopo averla vista con Francesco Monte – il suo interesse nei confronti della modella era andato scemando:

“Credo che ci siano alcune cose, in primis il rispetto, che non si possono tradire. Io l’ho amata per quattro anni, non me ne vergogno. Lei ha fatto questa scelta, ci siamo lasciati prima che lei partisse per l’Isola e mi ha detto cose bellissime prima di partire. Ma dopo due giorni era con un’altra persona. Quando è tornata non mi ha scritto niente, mi aveva promesso che ci saremmo rivisti al suo ritorno. Ma dopo averla vista in quella situazione non me n’è più fregato niente”.

Matteo Gentili sempre più innamorato di Alessia Prete

Federica Panicucci, allora, ha rimarcato come Matteo Gentili non sia mai tornato sui suoi passi. Anche una volta uscito dalla casa del ‘Grande Fratello 2018′ non ha cercato un contatto con Paola Di Benedetto. Il calciatore ha spiegato che il motivo del suo distacco ha un nome, quello di Alessia Prete: “Ho avuto la fortuna di incontrare una ragazza fantastica, perché Alessia è veramente una ragazza fantastica e non vedo perché dovrei tornare sui miei passi”.

Alessia Prete non è gelosa di Paola Di Benedetto

Dal canto suo, Alessia Prete ha dichiarato di non essere affatto gelosa di Paola Di Benedetto. La gieffina è talmente sicura del profondo legame che è riuscita a creare con Matteo Gentili, da non avere paura di niente: “Non sono gelosa di Paola. Non credo di avere qualcosa in più di lei ma con Matteo è nato qualcosa che va al di là, è qualcosa di puro e genuino. Non abbiamo nulla da temere. Ci basta guardarci per capire molte cose”. 



leggi l’articolo dalla fonte

loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here